Categorie  SEGNALA ROSICCHIA SUGGERISCI

MATILDA EDITRICE (MAMMEONLINE) TROVA CASA!

Un nuovo spazio culturale ospiterà arte, letteratura, laboratori, eventi e tanto altro: la casa editrice Matilda prima nota con il nome MAMMEONLINE venerdì 3 novembre 2017 ha inaugurato la nuova sede a Foggia, in via Guerrieri, 28 (all’angolo con via Marchianò).

Letteratura per l’infanzia, laboratori, arte, eventi, momenti di riflessione e confronto su temi importanti. Tutto questo troverà spazio nella nuova casa di Matilda Editrice.
All’età di 14 anni la casa editrice Matilda, , pur essendo da sempre indipendente, ha deciso di andare a vivere in una casa tutta sua. Un luogo dove gli spiriti indipendenti, coloro che posseggono fervida immaginazione, gli indomiti e le indomite di spirito, i puri di cuore ma anche chi vuole comprare un libro o un bel quadro saranno i benvenuti.
Uno spazio culturale per la promozione dei libri della casa editrice Matilda, specializzata in letteratura per l’infanzia e impegnata in tematiche quali multicultura, accoglienza, tenacia, identità, lettura, diversità, affettività. Un angolo per l’ incontro e il dialogo dove sarà possibile confrontarsi e riflettere su temi importanti, tra i quali la prevenzione alla violenza.
Un contenitore di eventi socio-culturali- laboratori per bambini e bambine, serate con musica live, presentazioni di libri, letture e tanto altro – che sarà anche un atelier pittorico, la sede di Matilda, infatti, ospiterà i lavori del giovane Vieri Sorrentino, diplomato in pittura all’Accademia di Belle Arti di Bologna.

A partire dal 7 novembre 2017 la sede sarà aperta al pubblico dal martedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00.

Per informazioni:
www.matildaeditrice.it
www.vierisorrentino.it

Il Rosicchialibri

I commenti sono chiusi.