Categorie  ROSICCHIARECENSIONI

Io e te, papà

“Io e te, papà”

di Olimpia Ruiz di Altamirano

Ape edizioni, 2019

(a partire da 5 anni)

Un libro da completare (e poi da regalare) a tema papà.

Tante cornicette per racchiudere i tuoi pensieri sul papà, non senza qualche suggerimento da parte dell’autrice.

Com’è il tuo papà? Forte, divertente, coraggioso, intelligente… e poi si parte: disegna te stesso e poi disegna il tuo papà (senza dimenticare i dettagli che lo rendono unico), infine disegna la tua famiglia.

Cosa fai insieme al tuo papà? Sicuramente un sacco di cose (barra la casella corrispondente), ma qual è la cosa che preferisci più di tutte? E qual è quella che vorresti vivere assolutamente insieme a lui?

E i giochi? Quanti giochi fate insieme: descrivili e disegnali!

Puoi anche creare un’opera d’arte, scrivere dentro un cuore, disegnare un ricordo importante e fantasticare su cosa potrai fare con il tuo papà quando sarai grande.

In questo libro da completare / album di pensieri sul papà tutto è possibile, è un grande biglietto d’auguri per dire al tuo papà quanto gli vuoi bene.

Tantissime pagine colorate da completare come vuoi tu per creare qualcosa di unico che resterà nella vostra libreria come un album di ricordi prezioso.

Un’idea regalo per un compleanno o per la festa del papà, ma anche un libro da colorare, inventare, completare e disegnare per fare una sorpresa al vostro papà in qualunque altro giorno dell’anno, perché non ci deve essere un’occasione per festeggiarlo.

H!

https://www.apejunior.it/

(immagine: la copertina del libro)

INSTAGRAM: instagram.com/ilrosicchialibri

Il Rosicchialibri

I commenti sono chiusi.